Il trasporto di materiali speciali, come il Gas Gpl, è regolato da un accordo europeo conosciuto con la sigla ADR, Accord Dangereuses Route, che prevede una serie di accorgimenti per garantire la sicurezza.
La Khrial Snc è l’azienda specializzata che, nel rispetto delle norme più recenti, offre un servizio trasporto in Regime Adr di G.p.l., sicuro, efficiente e rapido in tutta la Sardegna.

Offriamo ai nostri partner un alto livello di specializzazione, di tecnologia e di organizzazione ed è fornita delle certificazioni specifiche per il trasporto di Gas Gpl, quali:

  • certificato camerale
  • certificazione aziendale
  • iscrizione all'albo trasportatori

Nel corso degli anni abbiamo ampliato la gamma dei servizi a Cagliari e in tutto il territorio della Sardegna.
Operiamo per conto terzi a Cagliari e in tutta la Sardegna, con personale competente e abilitato a questo tipo di trasporto (ex art.10 D. lgs 32/98).

Dalla raffineria al deposito del cliente

Eseguiamo tutte le fasi del trasporto in adr di G.p.l a partire dal carico presso la raffineria fino allo scarico del prodotto nel deposito del cliente, sia che si tratti di condomini o abitazioni sia di strutture più ampie come quelle commerciali o centralizzate cittadine.
Il servizio trasporto in adr di G.p.l. è effettuato utilizzando autobotti in regime ADR, a garanzia della massima sicurezza durante lo spostamento del materiale speciale.
I nostri automezzi per il trasporto sono dotati di particolari impianti che garantiscono carico e scarico mediante pompa e contalitri volumetrici.

In particolare disponiamo di:

  • 1 motrice gasiera da 3,5 tonnellate di carico
  • 1 motrice gasiera da 6,5 tonnellate di carico
  •  1 motrice gasiera da 7,7 tonnellate di carico

trasporto-gpl.6jpg

trasporto.gpl2

 

Per maggiori informazioni invia una richiesta utilizzando il form di contatto.